Carlo Zannetti, tra letteratura e musica *by Blasting News Italia

fonte Blasting News

di R. Guerra


ESTRATTO


(IL MUSICISTA E SCRITTORE DI FAMA NAZIONALE, originario di Ferrara, CARLO ZANNETTI)


 ...Oggi ascolto la splendida Sinéad O' Connor in un brano che s'intitola 'Jeaulos', scritto da lei e dal genio Dave Stewart, colui che insieme ad Annie Lennox diede vita agli Eurythmics. In fin dei conti è stato proprio per colpa di Sinéad che nel 1990 presi la decisione di fare il musicista professionista. Mi innamorai di lei e della sua voce. Oltre che di lei io sono sempre stato innamorato degli animali, della natura, delle parole e ovviamente della musica. Ho vissuto nel mio mondo e ho sofferto molto nel trovarmi di fronte ad alcuni problemi più grandi di me come le difficoltà economiche iniziali, gli amori falliti e le cattiverie continue inferte agli innocenti animali da parte degli uomini. Sono trascorsi velocemente parecchi anni.